domenica 16 maggio 2021

Gli ABBA The Best in tour nazionale per il sociale: il singolo A.MA.MI. dal 24 maggio in tutti i digital store, Nino CAPOBIANCO "unire musica, sport e sicurezza contro ogni forma di violenza" (#atlasorbis)

Nino Capobianco manager The Best Abba The Best
Nino Capobianco
manager The Best Abba The Best
Dopo la presentazione ufficiale del singolo A.MA.MI. in conferenza stampa allo Stadio Olimpico di Roma il giorno 8 marzo 2021 e con la seconda tappa, in presentazione mercoledì 12 maggio 2021 allo Stadio Olimpico di Roma prima della partita di calcio di serie A Lazio - Parma, la band The Best ABBA The Best "mette" in agenda altre presenze per far conoscere in tutta Italia e anche all'estero, i contenuti del brano che ha già incassato successo e congratulazioni. 
Come noto l'idea di questo brano, dedicato al messaggio di pace contro la violenza sulle donne e la violenza di genere, nasce da Nino CAPOBIANCO, manager e procuratore  degli ABBA The Best, che ha voluto iniziare e proseguire tutto il percorso A.MA.MI. con l'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per la componente sicurezza e la Società Sportiva Lazio per il settore sport, da qui l'idea di legare per un solo obiettivo MUSICA - SICUREZZA - SPORT
The Best ABBA The Best è una cover band, guidata dallo stesso CAPOBIANCO, che rievoca lo storico gruppo pop musicale svedese, ricordando successi che hanno spopolato in tutto il mondo negli anni 70'.
Lunedì 24 maggio 2021 in tutti i digital store sarà possibile acquistare il CD dove trovare il singolo A.MA.MI. (sono in corso anche alcune trattative per allegare il CD in giornali e riviste a prezzo contenuto), oltre a poterlo ascoltare dal vivo, non appena sarà possibile svolgere eventi in location di prestigio e piazze (si attendono a tal proposito disposizioni normative governative  Covid-19).
"Sono stato animato da un grande senso di rispetto e dalla volontà di generare un brano, attraverso la voce della mia band The Best ABBA The Best, che potesse infondere a chi lo ascolta, soprattutto ai più giovani, quel messaggio di rispetto delle regole, contro chi usa violenza contro le donne, ma contro la violenza di genere - ha detto Nino CAPOBIANCO alla stampa nei giorni scorsi - ringrazio per il costante e prezioso sostegno i compagni di viaggio di questo meraviglioso sociale, nella persona del dr Fabrizio LOCURCIO, dr Gianluca GUERRISI e dr Fausto ZILLI dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e la sempre gentile dott.ssa Anna NASTRI, responsabile area progetti della S.S. Lazio." 

The Best ABBA The Best allo Stadio Olimpico di Roma da sinistra: Tino Romano, Laura e Cinzia Ganga e Stefano Sampietro
The Best ABBA The Best allo Stadio Olimpico di Roma
da sinistra: Tino Romano, Laura e Cinzia Ganga e Stefano Sampietro





....:::: da redazione nazionale
ATLASORBIS