Nino Capobianco manager The Best Abba The Best |
Come noto l'idea di questo brano, dedicato al messaggio di pace contro la violenza sulle donne e la violenza di genere, nasce da Nino CAPOBIANCO, manager e procuratore degli ABBA The Best, che ha voluto iniziare e proseguire tutto il percorso A.MA.MI. con l'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA per la componente sicurezza e la Società Sportiva Lazio per il settore sport, da qui l'idea di legare per un solo obiettivo MUSICA - SICUREZZA - SPORT.
The Best ABBA The Best è una cover band, guidata dallo stesso CAPOBIANCO, che rievoca lo storico gruppo pop musicale svedese, ricordando successi che hanno spopolato in tutto il mondo negli anni 70'.
Lunedì 24 maggio 2021 in tutti i digital store sarà possibile acquistare il CD dove trovare il singolo A.MA.MI. (sono in corso anche alcune trattative per allegare il CD in giornali e riviste a prezzo contenuto), oltre a poterlo ascoltare dal vivo, non appena sarà possibile svolgere eventi in location di prestigio e piazze (si attendono a tal proposito disposizioni normative governative Covid-19).
"Sono stato animato da un grande senso di rispetto e dalla volontà di generare un brano, attraverso la voce della mia band The Best ABBA The Best, che potesse infondere a chi lo ascolta, soprattutto ai più giovani, quel messaggio di rispetto delle regole, contro chi usa violenza contro le donne, ma contro la violenza di genere - ha detto Nino CAPOBIANCO alla stampa nei giorni scorsi - ringrazio per il costante e prezioso sostegno i compagni di viaggio di questo meraviglioso sociale, nella persona del dr Fabrizio LOCURCIO, dr Gianluca GUERRISI e dr Fausto ZILLI dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e la sempre gentile dott.ssa Anna NASTRI, responsabile area progetti della S.S. Lazio."
The Best ABBA The Best allo Stadio Olimpico di Roma da sinistra: Tino Romano, Laura e Cinzia Ganga e Stefano Sampietro |
....:::: da redazione nazionale
ATLASORBIS