lunedì 27 agosto 2018

Giuseppe Di Pangrazio, Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo: "Una Melodia Per Non Dimenticare ottima occasione in musica per unire uomini e donne di tutti i popoli, il 28 agosto insieme per commemorare le vittime del terremoto"

Giuseppe Di Pangrazio Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo
Giuseppe Di Pangrazio
Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo
Giuseppe Di Pangrazio, Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo è intervenuto venerdì 24 agosto u.s., in diretta radiofonica all'emittente Elleradio 88.100 FM (www.elleradio.it) alla rubrica sociale "Le 3S - Sicurezza - Sport - Sociale", in studio con il celebre Direttore Ezio Luzzi anche Roberto Frizzi e Gianluca Guerrisi.
Lo spazio radiofonico è stato dedicato alla serata di Martedì 28 Agosto 2018, alle ore 21.00, a Piazza Municipio di Capistrello dell'Aquila in Abruzzo al concerto prima edizione di "Una Melodia Per Non Dimenticare". Durante le fasi dell'apprezzata intervista telefonica il Presidente Di Pangrazio ha sottolineato l'ottima occasione in musica, del concerto organizzato dal Maestro Danilo Murzilli, per unire uomini e donne di tutti i popoli "quello che organizza Danilo - ha detto Di Pangrazio - in collaborazione con l'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA induce a ricordare e ragionare, invita a riflettere sull'importanza che hanno le istituzioni per proteggere l'ambiente e il territorio e quindi le persone". "Danilo - ha poi continuato Di Pangrazio - è ottimo organizzatore di eventi importanti come quello del 28 agosto dove porterò il mio personale saluto".

L'evento ha ottenuto il prestigioso patrocinio del Senato della Repubblica, della Presidenza del Consiglio Regione Abruzzo, della città dell'Aquila e del Comune di Capistrello, dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e dell'Accademia  ARGOS Terenzio Tocci a cui sarà affidato il salotto delle premiazioni.
Madrina dell'evento l'Onorevole Stefania Pezzopane.
Per tutte le info sul concerto:
http://www.associazioneargos.com/una-melodia-per-non-dimenticare-a-capistrello-aq-il-maestro-danilo-murzilli-in-concerto-per-onorare-le-vittime-del-terremoto-della-regione-abruzzo-patrocinio-argos-associazione-forze-di-polizia/


IL MANIFESTO
Il manifesto del concerto  Una Melodia Per Non Dimenticare 2018