sabato 25 agosto 2018

Il cantante Nick Luciani ospite, il 28 agosto, tra gli artisti, alla prima edizione di "Una Melodia Per Non Dimenticare" a Capistrello (Aq) per commemorare le vittime del terremoto abruzzese

Nick Luciani tra gli ospiti in esibizione alla prima  edizione  di "Una Melodia Per Non Dimenticare" a Capistrello (Aq)
Nick Luciani tra gli ospiti in esibizione alla prima
 edizione  di "Una Melodia Per Non Dimenticare"
a Capistrello (Aq)
Il celebre cantante Nick Luciani, ex voce dei Cugini di Campagna, sarà presente Martedì 28 Agosto 2018, alle ore 21.00, a Piazza Municipio di Capistrello dell'Aquila in Abruzzo al concerto prima edizione di "Una Melodia Per Non Dimenticare". Una "carrellata" di grandi artisti, organizzati in programma dall'ideatore dell'iniziativa Maestro Danilo Murzilli, capistrellano e ospite in tanti cartelloni dallo sfondo sociale.
Nick Luciani, Cantante e polistrumentista italiano, ex voce del gruppo I Cugini di Campagna dal 1994 al 2014. Dal 12 dicembre del 2014, lancia una nuova sfida: dedicarsi alla carriera solista. Conosciuto ai tanti per la canzone "Anima mia" in questi anni ha prodotto nuovi brani che hanno ottenuto subito un gran successo di ascolto.


L'evento ha ottenuto il prestigioso patrocinio del Senato della Repubblica, della Presidenza del Consiglio Regione Abruzzo, della città dell'Aquila e del Comune di Capistrello, dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA e dell'Accademia  ARGOS Terenzio Tocci a cui sarà affidato il salotto delle premiazioni.
Madrina dell'evento l'Onorevole Stefania Pezzopane.
Per tutte le info sul concerto:
http://www.associazioneargos.com/una-melodia-per-non-dimenticare-a-capistrello-aq-il-maestro-danilo-murzilli-in-concerto-per-onorare-le-vittime-del-terremoto-della-regione-abruzzo-patrocinio-argos-associazione-forze-di-polizia/

IL MANIFESTO

Il manifesto del concerto   Una Melodia Per Non Dimenticare 2018
Il manifesto del concerto 
Una Melodia Per Non Dimenticare 2018


...::: Le nuove canzoni di Nick Luciani