sabato 7 settembre 2019

Carlo Maiuri, sostiene le attività sociali della Nazionale di Calcio delle Forze di POLIZIA dell'Associazione ARGOS

Carlo Maiuri (Polizia di Stato) sostiene le attività ARGOS
Carlo Maiuri (Polizia di Stato)
 sostiene le attività ARGOS
Carlo Maiuri, appartenente ai ruoli della Polizia di Stato, con un curriculum professionale e personale di tutto rispetto, nel condividere il percorso delle Buoni Azioni dell'Associazione ARGOS Forze di POLIZIA, posa in foto, con la nuova maglia della Nazionale di Calcio delle Forze di Polizia denominata ARGOS Soccer TEAM Forze di POLIZIA.
La nuova maglia, mostrata in foto da Carlo, scrive nella parte alta posteriore la denominazione di Ambasciatori di Pace, titolo prestigioso ottenuto con decreto U.P.F. - Universal Peace Federation, al centro un cuore in rosso, con lo slogan Calcio Buone Azioni, percorso dalla natura sociale/umanitaria al centro di molte iniziative associative per sostenere il prossimo in difficoltà.
Sono state già numerose le presenza di Carlo Maiuri ad eventi dal colore della beneficenza, dalla festa della Befana del Poliziotto organizzata ogni anno dal sindacato della Polizia di Stato CONSAP e la festa di Carnevale, Una Grassa Domenica organizzata proprio dall'Associazione ARGOS Forze di Polizia con tanti premi e sorprese per i più piccoli e aiuti concreti alle baby pesche e lotterie di beneficenza.