venerdì 24 gennaio 2020

Solidarietà, gli ABBA The BEST domani alla 2a edizione di CUORI di CIRCO per promuovere lo sport come mezzo di aggregazione, cura e inclusione

Solidarietà, gli ABBA The BEST domani alla 2a edizione di CUORI di CIRCO
Solidarietà
gli ABBA The BEST domani alla 2a edizione
CUORI di CIRCO
Quando si parla di concreta solidarietà, non potevano mancare gli ABBA The BEST che domani, guidati da Nino CAPOBIANCO saranno presenti, tra i tanti artisti che hanno aderito all'iniziativa sociale solidale CUORI di CIRCO.
Ingresso ore 19.15 – Inizio Spettacolo 19.30
Si avvicina al tutto esaurito a Roma per la seconda edizione di CUORI di CIRCOspettacolo di solidarietà che si svolgerà presso il Rony Roller Circus. Ci saranno molti volti noti della televisione (cantanti, attori, sportivi, modelle, artisti), fotografi giornalisti televisivi e della carta stampata, ad arricchire una miscela di attività circensi con saluti ed esibizioni dal grande richiamo mediatico.
La manifestazione, nata lo scorso anno, ha come obiettivo quello di sostenere le buone cause attraverso lo “spettacolo aggregativo” e questa edizione sarà dedicata e rivolta alla disabilità con particolare attenzione allo sport inteso come potente ed efficace mezzo di inclusionesostegnocura e aggregazionecondivisione, all’educazione al rispetto delle regole e stare in gruppo. Proprio in questa cornice si innesta l’ospite d’onore della serata di spettacolo, la campionessa di basket in carrozzina Sara VARGETTO.

Un seconda edizione ancora più ricca e con tantissime sorprese quella che si svolgerà a Roma sabato 25 gennaio 2020 alle ore 19.30 al Rony Roller Circus di Via Boccea (angolo via Torrevecchia) per un CUORI di CIRCO davvero pieno di emozioni. La manifestazione giunta alla sua 2a edizione, dopo il successo dello scorso anno, ha già molte conferme di volti noti del mondo della televisione e dello sport di livello nazionale, internazionale e addirittura mondiale. L’iniziativa è sostenuta dalla CONSAP ed ha trovato nel Circo dei Vassallo (Rony Roller Circus) un partner solidale e molto attento all’amore e la passione per il mondo del circo, al rispetto degli animali e con molta dedizione alle attività sociali e umanitarie.
Questa volta lo spettacolo alternerà programma circense con programma di esibizioni e saluti di artisti è dedicato allo Sport come mezzo per educareguarire e curare, al suo potere di inclusione e fortificare il gruppo, nelle gare sportive come nella vita.
Biglietti a prezzi speciali e riservati a tutti gli ospiti che faranno ingresso con la prenotazione CONSAP - ARGOS - ASSOTUTELA
2 biglietti adultieuro 2,50
1 biglietto adulti: euro 3,00
bambini fino a 13 anni compiuti : gratis
Collaborazione dell’Accademia Calcio Roma – ACE TOUR – CONSAP Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia Segreteria Provinciale di Roma – AssoTutela – Protezione Civile Comune di Avezzano – Lega Nazionale Calcio A8, Oasi Park.
Media Partner: Atlasorbis – Atlasorbis TV – Il Giornale del LazioElleradioRoma Radio CapitaleWeb TV Italia 1.
Tra gli ospiti che hanno già garantito la loro presenza: Giancarlo MAGALLI Edoardo VIANELLO, Alvaro Vitali (Pierino), Vera GEMMAAnonimo Italiano (cantante), Raffaello BALZOABBA The BESTGiuseppe Giannini “Il Principe” (ex calciatore e allenatore), Fabio Petruzzi (ex calciatore e allenatore), Daniela Fazzolari (attrice), Lorenzo FlahertyNino La Rocca (ex pugile), Riccardo Antonelli (cantante), Carol Maritato (cantante),  Sara Vargetto (campionessa di basket in carrozzina), il Mago HELDINRoberta PEDRELLIAntonio DE BARTOLODJ KiKo (Disc Jockey) Danilo Murzilli (maestro di fisarmonica), Federico ROCCA Direttore Generale Nazionale Mini Footall Italia A7 e A8, Carlo CANCELLIERI Allenatore della TOTTI Sporting ClubGiovanili AS ROMACalcio a 5, A.S. ROMA Calcio a 8S.S. Lazio Calcio a 8,  DJ KiKoKristian PAOLONI “Il Salutatore dei VIP”.

LINEE AUTOBUS : 546 – 983 – 146 – 993 – 980 – 981 – 985 – 905 – 915 – 904


Gli artisti presenti alla 2a edizione CUORI di CIRCO
CUORI di CIRCO 2a edizione - Rony Roller Circus
Sabato 25 Gennaio 2020 ore 19.30